WeCreativez WhatsApp Support
Ciao sono Laura e sono a tua completa disposizione tramite Whatsapp.
Salve. Come posso aiutarti?

Transfer Redesign

Transfer Redesign

transfer-redesign-la-maison-nini-i-laboratori-artistici

Trasforma la tua casa con i nostri transfer!

Eccezionalmente dettagliati, meravigliosamente composti e semplicissimi da applicare. I nostri transfer trasformeranno il tuo spazio abitativo. Utilizzabili su pareti, mobili, legno, porte e molte altre superfici. Le possibilità sono infinite!
1. Prima di iniziare, assicurati che la superficie dove andrai ad applicare il tuo transfer sia liscia, pulita e priva di detriti.
2. Senza staccare la carta di fondo bianca di protezione, posizionare il transfer nel punto in cui devi effettuare il trasferimento sul tuo mobile, sulla tua tela, sulla tua tavoletta, sulla tua insegna o sul tuo muro.
3. Posizionato il transfer, tirare indietro delicatamente la carta di fondo bianca bloccando o con lo scotch o con due dita la parte trasparente dove si trova il disegno da trasferire. Una volta bloccato il bordo, si può rimuovere l'intero foglio bianco di protezione.
4. Lavorando dall'alto verso il basso, strofinare il disegno energicamente, anche sui dettagli più piccoli, facendo attenzione a non trascurare nessun particolare. Sbucciare via la carta trasparente sollevando lentamente dopo lo sfregamento e assicurandosi man mano che tutto il disegno si stia spostando dalla pellicola trasparente al supporto. Se il disegno resta attaccato alla pellicola ripetere l'operazione di sfregamento.
5. Una volta che l'intero disegno è stato trasferito sul supporto, effettuare, se lo si desidera, eventuali ritocchi anche pittorici e lisciate delicatamente eventuali bolle strofinando delicatamente con un panno morbido.
6. Ti consigliamo di trattare il transfer con un'apposita cera o una vernice finale di protezione. Non applicare su supporti polverosi o oleosi.